Pennello Double Oval Plus & French Brush
Disponibile
Descrizione del prodotto
Un unico strumento, due lati pensati per garantire un lavoro impeccabile e professionale, dalla stesura del gel alla rifinitura finale.
-
Lato Oval Plus: con setole Kolinsky naturali di altissima qualità, larghezza 6 mm, lunghezza 9 mm – la sua forma ovale garantisce una stesura fluida e precisa del gel, adattandosi perfettamente alla curva dell’unghia e al giro cuticola, senza sbavature né eccessi di prodotto.
-
Lato Liner: lunghezza 10 mm – sottile, flessibile e preciso, è l’ideale per realizzare un French perfetto, definire i bordi laterali della struttura o creare decorazioni eleganti con estrema precisione.
Progettato per le onicotecniche che cercano prestazioni elevate, eleganza e versatilità in ogni dettaglio.
Comodo, bilanciato, raffinato: un must-have da aggiungere al tuo tavolo da lavoro.
Due punte, infinite possibilità.
calcPageSize())"
/>